Volkswagen Golf ad impianto GPL: promozione da non perdere!

Volkswagen Golf ad impianto GPL: promozione da non perdere!

La Volkswagen lancia una nuova offerta all'insegna del risparmio e dell'ecologia: Golf e Golf Plus ad impianto GPL in vendita allo stesso prezzo del benizina

da in Auto GPL, Auto nuove, Bifuel, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    La promozione che Volkswagen rivolge ai modelli Golf e Golf Plus prevede l’equiparazione dei prezzi dei modelli con impianto a gas a quelli alimentati solo a benzina, fatto ancor più interessante se pensiamo agli sforzi fatti in Casa Volkswagen per rendere ecosostenibile la mobilità senza mai sacrificare, sull’altare del risparmio, le prestazioni ed il piacere di guida.

    Golf e Golf Plus nascono dallo sviluppo di quelle tecnologie moderne passate dal perfezionamento dei propulsori Volkswagen ad alta efficienza come sono gli attuali TSI, TDI e FSI previsti per i modelli di punta della Casa. Questi due modelli sono coerenti alla filosofia costruttiva di Volkswagen: migliorare la qualità dell’ambiente che ci circonda e, contestualmente, la qualità della nostra stessa vita.

    La promozione destinata a Golf e Golf Plus dovrà essere vista in quest’ ottica dunque: da una parte il rapporto assunto con l’eco-sistema dettato dal rispetto assoluto del nostro habitat e dall’altra il risparmio economico che la scelta di un’auto bi-fuel comporta, compreso l’abbattimento di tutti quei limiti cui sono costretti a sottostare tutti coloro che utilizzano auto alimentate solo a benzina o gasolio, spesso costretti a lasciare la propria vettura in garage in caso di blocchi della circolazione o imposizione delle targhe alterne da parte delle Amministrazioni Locali.

    D’altro canto non si può neanche negare che il problema dell’inquinamento ambientale sia la molla propulsiva che agita i governi soprattutto di fronte all’emergenza delle polveri sottili che invadono la città e minacciano la nostra stessa salute; polveri inquinanti che mancano nella maniera più assoluta nelle emissioni di auto bi-fuel, quando marciano a gas. Dunque la libertà di poter viaggiare sempre è ciò che coglie immediatamente l’utilizzatore di un’auto alimentata a gas che, insieme al risparmio, fanno vincente una vettura bi-fuel; si pensi alla possibilità di accesso in aree limitate al traffico il tutto senza mai che venga meno la resa del motore anche in fatto di prestazioni.


    Ma sarà la stessa libertà di poter decidere come, dove e quando viaggiare a gas o a benzina, con la semplice pressione di un tasto posto in prossimità della strumentazione di bordo, a rendere ancora più interessante la soluzione e che consente di raggiungere il prossimo rifornimento di gas evitando di utilizzare la riserva e decidendo di continuare a procedere a benzina.

    E, dulcis in fundo, pensare ad un’auto bi-fuel implica anche vantaggi aggiuntivi: gli ecoincentivi di regioni e Comuni in aggiunta a quelli previsti per Legge. Insomma Volkswagen Golf e Volkswagen Golf Plus sono una scelta vincente , quanto mai moderna e sicura, rispettosa dell’ambiente.

    Per altre informazioni sulle promozioni Volkswagen Golf visita il sito!

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto GPLAuto nuoveBifuelVolkswagenVolkswagen Golf
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI