Volkswagen Golf Cabrio, spot con Kylie Minogue

Volkswagen Golf Cabrio, spot con Kylie Minogue

Kylie Minogue è stata scelta come testimonial della nuova Volkswagen Golf Cabrio, invitando tutti gli automobilisti a "godersi l'estate"

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    La pop star australiana Kylie Minogue è stata scelta come testimonial del video spot della nuova Volkswagen Golf Cabrio. Dopo aver prestato la propria immagine per la recente campagna di lancio della Lexus CT200h, dunque, la cantante torna a bordo di un’auto compatta per invitare tutti a noi a goderci l’estate che sta arrivando. Kylie si trova a bordo della nuova auto scoperta della casa costruttrice di Wolfsburg e si gusta alcune fragole sotto un invitante sole estivo. Sarà questo il modo migliore per godersi l’estate?

    «Kylie Minogue ci ha aiutati in questa campagna pubblicitaria speciale per la nuova Volkswagen Golf Cabrio – ha spiegato il marketing manager di VW Germany, Matthias BeckerLei è perfetta sotto ogni aspetto per quest’auto: entrambe sono vere icone di stile con milioni di fan».

    Il cesto di fragole che fa compagnia alla cantante a bordo della Golf Cabrio sarebbe un riferimento alla precedente generazione dell’auto, soprannominata appunto “cestino di fragole” (Erdbeerkorbchen). Il nuovo modello si basa sulla sesta generazione di Volkswagen Golf e sarà venduta insieme alla roadster Volkswagen Eos.

    La Golf Cabrio arriverà in Europa con una gamma composta da sei motorizzazioni turbodiesel e a benzina, tutte a iniezione diretta.

    Si tratta di quattro benzina (1.2 TSi da 105 cv; 1.4 TSi da 122 cv; 1.4 TSi da 160 cv; 2.0 TSi da 210 cv) e di due diesel (1.6 TDi da 105 cv; 2.0 TDi da 140 cv). I prezzi in Germania partono da 23.625 Euro.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderVolkswagenVolkswagen Golf
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI