Volkswagen Golf Cabriolet, video ufficiale

Volkswagen Golf Cabriolet, video ufficiale

Diramato il primo video ufficiale della nuova Volkswagen Golf Cabriolet presentata al Salone di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Video Auto, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    Primo video ufficiale della Volkswagen Golf Cabriolet. A diramarlo è stata la stessa casa automobilistica tedesca. Nel filmato è possibile vedere meglio la nuova Golf Cabriolet, recente declinazione della Volkswagen Golf, che è stata ufficialmente mostrata, al pubblico di tutto il mondo, in occasione del Salone di Ginevra 2011 qualche settimana fa. La nuova Volkswagen Golf 6 Cabriolet è la quarta auto che deriva da Golf e arrriva dopo Golf Plus, Golf Variant e la Golf due volumi, oltre ad essere la quinta cabriolet media.

    La nuova Volkswagen Golf Cabriolet è dotata di un tetto in tessuto che è ripiegabile e che si apre in 9,5 secondi, ma si può utilizzare anche quando la vettura si muove, basta solo che la velocità sia inferiore ai trenta chilometri orari. A differenza delle precedenti generazioni la nuova Golf 6 Cabriolet non è equipaggiata con il montante B ad arco che in passato collegava la parete laterale di sinistra a quella di destra.

    La Golf Cabrio è una quattro posti che però riprende la linea della versione chiusa a tre porte, con delle caratteristiche differenti, come il design della zona posteriore, la linea del tetto più bassa, il parabrezza inclinato, tutti elementi che fanno questa nuova Golf diversa dal punto di vista stilistico e dotata di una maggiore e più evidente personalità.

    La nuova Volkswagen Golf Cabriolet sarà dotata di una gamma di motorizzazioni simile a quella della media di segmento C, che sono comunque state prese direttamente dallo scaffale del Gruppo Volkswagen.

    Anche le meccaniche, le trasmissioni e le varie dotazioni saranno le stesse di Golf due volumi.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderVideo AutoVolkswagenVolkswagen Golf
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI