Volkswagen Golf: foto spia della settima serie

Volkswagen Golf: foto spia della settima serie

Da segnalare che la nuova Volkswagen Golf settima serie si avvarrà della nuova tecnologia ibrida costituita da un motore di 1

da in Anteprima auto, Auto 2012, Berline, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    Potrebbe presentarsi così la nuova Volkswagen Golf settima serie, logica prosecuzione della sesta serie e rispetto a questa si presenta con passaruota maggiorati e un aspetto sicuramente più grande e ampio.

    La nuova Volkswagen Golf Settima serie, che viene ritratta in queste foto spia, ci danno l’idea di una vettura bardata al punto da somigliare all’attuale serie, sarà pronta entro il prossimo 2012; con un anticipo di ben due anni rispetto alla data prevista per il debutto.

    La nuova Volkswagen Golf settima serie si proietta nel futuro sfruttando inedite tecnologie puntando agli anni del prossimo debutto e confrontandosi per quell’epoca con l’agguerrita concorrenza che vi sarà.

    Da segnalare che la nuova Volkswagen Golf settima serie si avvarrà della nuova tecnologia ibrida costituita da un motore di 1.500 cc. di cilindrata diesel con tre motori elettrici in grado di far viaggiare la vettura per circa 50 chilometri con i soli motori elettrici, pari a quanto riesce a compiere la Chevrolet Volt.

    La Volkswagen Golf settima serie sfrutterà anche un inedito motore HCCI, ovvero un nuovo motore a benzina che si comporta come un motore diesel sia per quanto concerne l’efficienza, i bassi consumi e le ridotte emissioni inquinanti; basti pensare che il nuovo motore benzina HCCI manca delle candele di accensione, con un nuovo cambio a sette marce DSG.

    Le novità estetiche della nuova Volkswagen Golf settima serie non sono di particolare rilievo anche se sicuramente visibili, occorre segnalare invece con più forza che stiamo parlando di una vettura sicuramente contrassegnata da materiali più leggeri che contribuiscono a rendere più leggera e risparmiosa la nuova vettura.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2012BerlineVolkswagenVolkswagen Golf
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI