Volkswagen Golf Plus: anteprima nuova versione

Appuntamento al Motor Show 2008, dove per'altro andremo, per fare la conoscenza con la nuova Volkswagen Golf Plus che vediamo in queste foto; si vede l'estrema somiglianza con l'attuale versione

da , il

    Volkswagen Golf Plus

    Basterà aspettare qualche giorno e al Motor Show 2008, dove per’altro andremo, toccheremo con mano fra l’altro anche la nuova Volkswagen Golf Plus.

    Poiché siamo impazienti, facciamoci adesso gli occhi con queste prime foto che ritraggono al meglio la vettura in questa anteprima.

    Da ricordare che stiamo parlando di una media monovolume con le sembianze, almeno nel suo design, molto aderenti alla versione tradizionale della Golf e, da quel che si percepisce fin’ora non è difficile intravedere nell’auto un accostamento con la vettura dalla quale deriva dalla quale si discosta per alcuni particolari, alcuni anche inediti.

    I gruppi ottici anteriori ne sono il primo esempio, più allungati che nel passato, stessa cosa rileviamo per le superfici vetrate un po’ più larghe e da citare anche l’andamento delle fiancate leggermente più dinamico.

    Rimandiamo a Bologna ogni altra trattazione di quest’auto.