Salone di Parigi 2016

Volkswagen Golf Plus: già in commercio

Volkswagen Golf Plus: già in commercio
da in Anteprima auto, Auto 2009, Berline, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    Vw Golf Plus

    La ritroveremo già in concessionaria e potremmo già acquistarla, stiamo parlando della Volkswagen Golf Plus, logica prosecutio della Volkswagen Golf VI già vista al Motor Show 2008 .

    La Volkswagen Golf Plus, presente sul mercato da meno di cinque anni è già stata venduta in circa 600 mila esemplari e nella sola Italia in quasi 40 mila esemplari, comoda, pratica e versatile grazie alle dimensioni, poco più di 4 metri di lunghezza, adeguatamente alta, un metro e sessanta, la Volkswagen Golf Plus elargisce oltre a sufficiente spazio a bordo un’adeguata altezza che consente di accedere in auto vivendo al meglio lo spazio disponibile a bordo.

    Nuovo è il frontale, il resto somiglia molto alla classica Golf con il vantaggio di poter contare su un bagagliaio di quasi 400 litri che possono divenire 1.360 litri.

    In ambito ai motori da ricordare il 1.600 cc.

    di cilindrata benzina in grado di erogare 102 cavalli di potenza anche con impianto bi-fuel, benzina/GPL, allestito in fabbrica, ma non manca un 1.200 TSI turbo da 122 cavalli ed un 2,0 litri commonrail da 110 cavalli fino, massimo 140 cavalli di potenza, da ricordare anche i nuovi cambi marcia a 6 rapporti oppure a doppia frizione e 7 marce DSG.

    Ricca la dotazione della vettura, ricordiamo il Park Assist per agevolare le manovre di parcheggio e le cam posteriori, compreso il sistema che regola la velocità di marcia. Per quanto concerne le versioni ricordiamo i tre allestimenti disponibili, ovvero, Trendline, Comfortline e Highline con prezzi che partono da 18.600 euro.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009BerlineVolkswagenVolkswagen Golf Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI