Motor Show Bologna 2016

Volkswagen Golf Plus: nuovo motore di 1.200 cc. di cilindrata

Volkswagen Golf Plus: nuovo motore di 1.200 cc. di cilindrata

Non sarà solo la Volkswagen Golf Plus a dotarsi del nuovo motore di 1

da in Meccanica automobilistica, Mondo auto, Monovolume, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Golf Plus

    La Volkswagen Golf Plus si potrebbe presto avvalere di un nuovo motore di 1.200 cc. di cilindrata TSI in grado di erogare 105 cavalli di potenza in aggiunta al 1.400 TSI da 122 cavalli e 1.600 da 102 cavalli, tale novità potrebbe presto riguardare anche la Volkswagen Polo che nella sua nuova versione dovrebbe dotarsi di tale nuova motorizzazione.

    Ma non sarà solo la Volkswagen Golf Plus a dotarsi di tale propulsore, analogo accorgimento verrà adottato anche sulla Volkswagen Golf sesta serie, compresa la nuova Volkswagen Tiguan e Golf Variant, che, al contempo, faranno a meno del motore 1.600 cc. di cilindrata.

    Considerando il grande impegno che Volkswagen riserva anche alle sue controllate, lo stesso nuovo propulsore potrebbe essere impiegato sulla Skoda Yeti, il crossover ceco-tedesco, cui tanta attenzione è stata rivestita dalla Casa, così come stessa sorte verrà riservata alle altre vetture del marchio Audi, Audi A1 e Audi A2 .

    La caratteristica del nuovo motore è quella di essere contrassegnato da bassi consumi e altrettanto basse emissioni inquinanti, perfettamente in linea con quanto disposto dalle nuove norme della UE in fatto di inquinamento ambientale.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Meccanica automobilisticaMondo autoMonovolumeVolkswagenVolkswagen Golf

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI