Motor Show Bologna 2016

Volkswagen Golf R Variant si aggiorna: prime foto spia della versione 2017 [FOTO]

Volkswagen Golf R Variant si aggiorna: prime foto spia della versione 2017 [FOTO]
da in Auto 2017, Auto nuove, Foto Spia, Restyling, Volkswagen, Volkswagen Golf Variant
Ultimo aggiornamento:
    Volkswagen Golf R Variant si aggiorna: prime foto spia della versione 2017 [FOTO]

    A partire dal prossimo autunno sarà possibile ammirare la nuova Volkswagen Golf R Variant, versione più sportiva della hatchback segmento C di casa. Intanto sono cominciate a girare delle foto spia della versione Variant. Nonostante la versione Variant della Volkswagen Golf sia una station wagon adatta alle famiglie, i papà che vogliono concedersi qualche digressione sportiva possono non rimanere a bocca asciutta, poichè per questo autunno è previsto il lancio della nuova Volkswagen Golf R, che prevede già la controparte Variant.

    Secondo le indiscrezioni ed osservando le foto spia che ritraggono la versione allungata della guest star di Wolfsburg impegnata in dei test su strada, la parte che dovrebbe subire le modifiche più evidenti rispetto al modello attuale è il frontale, in particolare con un nuovo paraurti dedicato. Nuovi saranno anche i gruppi ottici, per riuscire a mantenere al meglio le nuove linee, mentre al di sotto del cofano il motore non è stato possibile confermarlo: che sia o meno l’unità da 300 cavalli che già conosciamo è un importante punto interrogativo che la casa non ha chiarito, ma in caso di cambio le modifiche dovrebbero essere comunque lievi, magari giusto nella taratura elettronica.

    Volkswagen Golf R Variant foto spia posteriore

    Anche gli interni subiranno un leggero rinfresco per accogliere tecnologie più recenti, con un display touchscreen più grande e che potrà assolvere al meglio alle funzioni di infotainment.

    Non ci resta che aspettare informazioni ufficiali oppure ulteriori foto spia per snocciolare ulteriori dettagli.

    Credit foto: Motorauthority

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2017Auto nuoveFoto SpiaRestylingVolkswagenVolkswagen Golf Variant

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI