NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Golf R20: prime foto spia

Volkswagen Golf R20: prime foto spia

Dunque una vettura prestante che si avvale di un motore iniezione diretta di 2,0 litri di cilindrata TFSI in grado di erogare una potenza di ben 265 cavalli per un motore realizzato da Audi e che si trova anche sotto il cofano della Volkswagen Scirocco e S3

da in Anteprima auto, Auto 2010, Auto sportive, Salone di Francoforte 2015, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    Eccola qua la Volkswagen Golf R20 pronta al debutto che adesso apprezziamo in queste foto spia e che ci palesano la vettura priva delle camuffature principali.

    La Volkswagen R20 andrà a sostituire la R23 e rispetto a questa nulla perderà in fatto di potenza e di doti prestazionali ai massimi livelli, semmai consumerà ed inquinerà sicuramente meno, fatto molto gradito di questi tempi!

    Dunque una vettura prestante che si avvale di un motore iniezione diretta di 2,0 litri di cilindrata TFSI in grado di erogare una potenza di ben 265 cavalli per un motore realizzato da Audi e che si trova anche sotto il cofano della Volkswagen Scirocco e S3.

    La Volkswagen Golf VI Serie R20 godrà anche della trazione integrale Haldex, come la S3 e farà si che la particolare sportiva accelererà da 0 a 100 orari in appena 6 secondi e potrà contare su di una velocità massima di ben 250 km/h.

    Il debutto della particolare Golf dovrebbe avvenire al Salone di Francoforte di settembre, mentre su strada dovremmo poterla vedere fin dall’inizio del prossimo anno.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Auto sportiveSalone di Francoforte 2015VolkswagenVolkswagen Golf
    PIÙ POPOLARI