Motor Show Bologna 2016

Volkswagen jeans up!, la citycar in versione speciale

Volkswagen jeans up!, la citycar in versione speciale
da in Allestimenti speciali, Auto 2015, Auto nuove, City car, Volkswagen, Volkswagen UP
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/04/2015 12:18

    Volkswagen jeans up!

    E’ destinata al mercato tedesco, Volkswagen jeans up!, versione rivista e impreziosita di dettagli unici della citycar che prova a ritagliarsi un suo spazio nel segmento A. Arriverà anche in Italia? Al momento non ci sono indicazioni in tal senso. Eppure, gli interventi sulla carrozzeria sono interessanti, senza contare un risparmio di quasi 800 euro rispetto alla singola aggiunta di alcuni accessori su una up! negli allestimenti tradizionali.

    Volkswagen jeans up!

    VOLKSWAGEN UP! GT A spiccare sono anzitutto i cerchi in lega da 16 pollici, con disegno a sei razze dalla superficie lucida e la parte interna nera. Si accompagnano ad altre modifiche, come i fendinebbia con le cornici cromate, stesso effetto ripreso per le calotte degli specchietti. Oltre all’inserto blu alla base delle portiere, la fiancata guadagna vetri posteriori neri, trattamento che caratterizza anche il lunotto. | LEGGI ANCHE: VOLKSWAGEN eco-UP! A METANO |

    Versione speciale

    A bordo i sedili replicano il look jeans, con particolari in pelle, come per la leva del cambio e il volante. L’infotainment può contare sullo schermo multifunzione, mentre di serie viene offerto anche il cruise control. Sul fronte motoristico, Volkswagen jeans up! sarà proposta in Germania con tutte le motorizzazioni a listino, quindi i due benzina 1.0 da 60 e 75 cavalli e il bifuel a metano da 68 cavalli. I prezzi partono da 12.375 euro.

    281

    Motor Show Bologna 2016

    ARTICOLI CORRELATI