Volkswagen Jetta: foto spia della nuova versione

Volkswagen Jetta: foto spia della nuova versione

Sta per arrivare sul mercato la nuova Volkswagen Jetta e si mostra in tutta la smagliante modernità che quest'auto, grazie a questo restyling, è riuscita ad imprimere; la vedremo nel 2012 più o meno con lo stesso design visto in queste foto

da in Auto 2012, Berline, Foto Spia, Volkswagen, Volkswagen Jetta
Ultimo aggiornamento:

    Manca molto al debutto, ciò non toglie che le foto spia che sono state scattate e che riguardano la prossima generazione della Volkswagen Jetta cominciano a manifestarci al meglio l’andamento che avrà questo modello.

    Come vediamo da queste immagini scattate in Svezia capiamo che la Casa automobilistica tedesca s’è cimentata in un lavoro di restyling dell’attuale modello senza alcuna intenzione comunque di stravolgere il design dell’attuale anche se parrebbe di capire che la nuova generazione della Volkswagen Jetta dovrebbe avere dimensioni più generose dell’attuale.

    Inediti sembrerebbero anche i paraurti, così come il frontale rimanda la memoria alla Volkswagen Golf dalla quale la Jetta di fatto deriva.

    Anche i motori sono ripresi dalla media tedesca con motori a benzina da 80 fino a 160 cavalli di potenza cui si aggiungono i motori diesel di 2,0 litri di cilindrata da 110 cavalli fino a 140 cavalli di potenza tutti con cambi marcia a sei fino a sette marce DSG.

    A quasi quattro anni di distanza dal primo restyling della Volkswagen Jetta la nuova versione dovrebbe presentarsi sul mercato nel 2011 ma in Europa il debutto potrebbe avvenire invece nel 2012 .

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012BerlineFoto SpiaVolkswagenVolkswagen Jetta
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI