NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Jetta: pronta la nuova versione 2009

Volkswagen Jetta: pronta la nuova versione 2009
da in Berline, Volkswagen Jetta
Ultimo aggiornamento:

    Pronta la Volkswagen Jetta per il 2009 e a guardarla sembra sempre più imparentata con la Golf, essendo fra l’altro la versione a tre volumi e in occasione del modello per il prossimo anno, riceverà le motorizzazioni della Variant.

    Da dire che la nuova Jetta lascia i vecchi propulsori a favore di un inedito 1.400 cc. di cilindrata TSI da 122 cavalli di potenza con cambio manuale o, per chi lo vorrà, DSG a 7 marce, mentre, per quanto concerne il diesel troveremo sulla nuova vettura un 2,0 litri di cilindrata TDI in grado di erogare 140 cavalli di potenza con filtro antiparticolato, anche in questo caso con due cambi marce, uno manuale ed uno automatico. Anche se occorre precisare che è sempre presente il 1.900 cc. di cilindrata TDI con cambio manuale.


    Esteticamente nulla cambia nella nuova versione, semmai appare più ricca in ambito alla dotazione soprattutto per quanto concerne l’intrattenimento. Per quanto attiene invece ai prezzi, la nuova Jetta sarà venduta a partire da 17.900 euro, fino, massimo 28.500 euro .

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineVolkswagen Jetta
    PIÙ POPOLARI