NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Lupo: foto spia della nuova citycar

Volkswagen Lupo: foto spia della nuova citycar

Anteprima delle prime foto spia della nuova Volkswagen Lupo durante i test per l’alta temperatura effettati nella fascia desertica della California

da in Auto nuove, City car, Foto Spia, Volkswagen, Volkswagen Lupo, Volkswagen UP!
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen lupo - anteriore

    Arrivano dalla Death Valley, nella parte desertica della California, le prime immagini della nuova Volkswagen Lupo. Si tratta delle prime foto spia per la sostituta della Volkswagen Up, che torna al vecchio nome Lupo tanto amato dalla Casa tedesca, che punta così a fare leva su passato e tradizione per la sua prossima vettura da città.
    Le immagini rubate alla nuova Lupo la ritraggono camuffata dalla Casa tedesca, lasciando così intravedere poco di come sarà la nuova auto di casa Volkswagen, mentre svolge, per la prima volta con la propria carrozzeria definitiva su strada, i test ad alta temperatura.

    La Casa tedesca non è riuscita a nascondere però che, oltre alla versione a 3 porte, la nuova Lupo sarà disponibile anche nella versione 5 porte, con uno spazio interno molto più ampio rispetto alla “vecchia” Lupo, oltre a essere dotata di un passo più lungo. Le linee e il design sembrano comunque rispettare, almeno in parte, le forme della Volkswagen UP, tanto apprezzate dal pubblico.
    Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Lupo farà affidamento ai “classici” di casa Volkswagen, magari attingendo ai motori della Polo, auto dell’anno 2010.

    Volkswagen lupo

    Sul mercato dal prossimo anno, quando gli automobilisti ne decreteranno il prevedibile successo, la nuova Lupo intanto continua i test su strada.

    A breve la produzione sarà avviata presso gli stabilimenti Volkswagen in Slovacchia. Indiscrezioni sulla diffusione nei mercati suggeriscono che molto probabilmente la vettura non verrà lanciata negli Stati Uniti, temendo che il mercato delle citycar americane non sia ancora pronto per la nuova Lupo.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carFoto SpiaVolkswagenVolkswagen LupoVolkswagen UP!
    PIÙ POPOLARI