Volkswagen New Beetle: foto spia della nuova generazione

Volkswagen New Beetle: foto spia della nuova generazione

Le foto spia che pubblichiamo mostrano la nuova generazione della Volkswagen New Beetle, che avrà un aspetto più simile a quello del Maggiolino originale

da in Auto nuove, Foto Spia, Volkswagen, Volkswagen New Beetle
Ultimo aggiornamento:

    Dopo lunga attesa ecco apparire le prime foto spia della nuova generazione di Volkswagen New Beetle. Il Maggiolone era stato introdotto nel 1998 e sono diversi anni che si parla della possibilità di produrne un’edizione rinnovata. A quanto pare l’attesa sta per concludersi. Le forme della New Beetle sembrano più vicine a quelle del Maggiolino originale, ma con diversi elementi derivati dal prototipo Volkswagen Ragster presentato nel 2005. Secondo indiscrezioni la nuova New Beetle dovrebbe essere presentata al prossimo Salone di Ginevra.

    Esteticamente la futura generazione dell’auto presenta un tetto più basso e sfuggente nella parte posteriore. Sul retro si nota una presa d’aria nel paraurti, una sorta di diffusore, in mezzo a quelli che dovrebbero essere catarifrangenti o fari fendinebbia.

    Il design dei finestrini è molto particolare, in particolare per quanto riguarda le portiere anteriori.

    Ci sono poi nuovi gruppi ottici anteriori e un fascione frontale rinnovato con griglia del radiatore e prese d’aria modificate. Quella che vediamo però non dovrebbe essere la versione definitiva. E’ probabile che vista davanti la nuova edizione del Maggiolino acquisirà un aspetto più aggressivo, per cercare di eliminare la propria reputazione di auto da ragazze (anche se sarà molto difficile).

    Il cofano è stato allungato e il parabrezza reso più verticale, avvicinandosi maggiormente al design originale della Volkswagen Beetle. Un mix di look retro e moderno che dovrebbe dare a questa vettura, così di moda a cavallo tra i due secoli, un nuovo slancio e un appeal rigenerato.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFoto SpiaVolkswagenVolkswagen New Beetle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI