Volkswagen New Beetle: prime ipotesi

da , il

    Volkswagen New Beetle

    E? piaciuta a suo tempo la Volkswagen New Beetle, se non avesse dovuto farsi carico della pesante eredità che le proveniva dalla Maggiolino cui in qualche modo continuava la storia, col risultato che la vettura ha sempre vissuto anni più o meno appannati, ma oggi potrebbe non essere più così.

    Per giungere alla svolta si punta ad una nuova versione che abbandoni l?aria scansonata della prima e guardi avanti con un?auto più auto e meno vettura un po? clownesca che convinca coloro che da un?auto cercano la sportività non soltanto in ambito ai motori ma, anche alle forme e alle linee.

    Risultato, la nuova Volkswagen New Beetle approderà sul mercato il prossimo 2010 con forme simil coupè contraddistinta da quella sportività tan to cercata e mai ottenuta fin?ora.

    La New Beetle sarà derivata dalla Golf prossima ventura, vi sarà anche un allestimento cabrio e nessun sacrifico per i passeggeri a bordo che, oltre a poter contare su un ampio abitacolo, confideranno pure sulle potenzialità di un ampio bagaglio.