Volkswagen New Beetle: un’altra auto in allestimento Barbie

Volkswagen New Beetle: un’altra auto in allestimento Barbie

Come già accaduto con la Nuova Fiat 500 Barbie adesso tocca alla Volkswagen New Beetle prevista con il medesimo allestimento e presentata durante una serata di gala organizzata dal creatore della Mattel

da in Cabrio e spider, Curiosità Auto, Volkswagen, Volkswagen New Beetle
Ultimo aggiornamento:

    Vw Beetle

    Dopo aver assistito al debutto della Nuova Fiat 500 Barbie, in occasione dei 50 anni della celebre bambola americana, un’altra auto, la Volkswagen New Beetle, non ha voluto sottrarsi all’evento che in allestimento cabrio è stata allestita e consegnata in un unico esemplare per lo straordinario evento.

    La vettura ha sfilato con la sua gradevolissima livrea rossa, durante una serata di gran gala che il fabbricante di giocattoli americano, Mattel ha tenuto nella sua sontuosa villa.

    Da segnalare che la Volkswagen New Beetle, come la Barbie, riprende i temi gioiosi e ludici che interpretano entrambi questi oggetti del desiderio e come la Barbie anche la simpatica vettura cabrio assume le stesse tonalità del rossetto di Barbie in tutta la carrozzeria, colore che viene ripreso sia pure in una tonalità un po’ più smorzata anche all’interno, nella selleria in pelle beige e rosa, con elementi riflettenti grazie ai cristalli utilizzati per impreziosire l’abitacolo. Tanto gradita è stata la vettura di Barbie che qualcuno ha anche sospirato amaramente che se fosse stata in commercio la cabrio avrebbe avuto diversi fans ad attenderla, in particolar modo fra il sesso femminile.

    Vw New Beetle

    Insomma, un’auto da sogno, come tale è sempre stata la Barbie, con la differenza che di Barbie ne sono state realizzate milioni e milioni, mentre di questa Volkswagen in questo allestimento solo una”!

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cabrio e spiderCuriosità AutoVolkswagenVolkswagen New Beetle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI