NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen NMS, foto spia della nuova berlina

Volkswagen NMS, foto spia della nuova berlina

La Volkswagen ha già mostrato la sua nuova berlina tre volumi per ilmercato americano: la NMS

da in Auto nuove, Foto Spia, Restyling, Volkswagen, Volkswagen Passat
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen NMS fotospia

    La Volkswagen decide di avviare alla commercializzazione la berlina chiamata NMS (New Midsized Sedan) fin dalla prossima estate. Dopo i render che erano stati comunicati dalla stessa casa d’auto tedesca, adesso ecco le prime foto spia della berlina tre volumi che dovrà essere destinata solamente al mercato nordamericano. Con ogni probabilità, come del resto già noto, la nuova vettura dovrebbe andare a sostituire un’auto come la Jetta e la Passat, ed entrare in concorrenza con altre autovetture straniere del calibro di Honda Accord e Toyota Camry.

    Adesso possiamo notare la carrozzeria della nuova vettura della casa di Wolfsburg, con le foto che si presentano senza camuffature. Sembra simili alla Jetta, per noi europei, in quanto avrà almeno il 40% dei componenti provenienti proprio da quel modello. Il pianale sarà lungo 4,90 metri e sarà equipaggiata da propulsori che avranno una cilindrata intorno ai 2.0 cc TSI da 200 cavalli.

    Volkswagen NMS fotospia fiancata
    Oltre a questo, con molta probabilità, ci sarà il 2.5 cc a cinque cilindri da 170 cavalli ed un 2.0 cc TDI da 140 cavalli. Da quanto comunicano i dirigenti della casa d’auto tedesca, in programma ci sarebbero almeno 150.000 unità come obiettivo di vendita, per anno, nonostante la concorrenza con le altre marche straniere sia abbastanza agguerrita.


    Volkswagen NMS fotospia retro
    Il prezzo per la nuova Volkwagen NMS dovrebbe aggirarsi attorno ai 20.000 dollari. Ultimo particolare è quello che riguarda la sua presentazione: sarà il salone di Detroit, nel gennaio del 2011, a dover assistere al suo debutto. Mentre il territorio americano assisterà all’avanzata di altri modelli con lo stesso logo, a cominciare dalla Tiguan.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFoto SpiaRestylingVolkswagenVolkswagen Passat
    PIÙ POPOLARI