Volkswagen NMS: teaser della nuova berlina media

Volkswagen NMS: teaser della nuova berlina media

La nuova Volkswagen NMS è stata mostrata, si fa per dire, in un teaser diffuso dalla casa costruttrice tedesca

da in Anteprima auto, Auto nuove, Berline, Salone di Detroit 2017, Teaser, Volkswagen, Volkswagen Passat
Ultimo aggiornamento:

    volkswagen nms teaser

    Volkswagen ha diffuso un’immagine teaser della sua nuova berlina media, ancora chiamata Volkswagen NMS (New Midsize Sedan, appunto). Come dice anche lo spot all’interno della foto il nome e le caratteristiche dell’auto saranno svelati nel corso del Salone di Detroit che si aprirà lunedì 10 gennaio. Oltre all’immagine teaser, la casa costruttrice tedesca ha messo online anche un nuovo sito dedicato alla vettura che sostituirà la Volkswagen Passat, permettendo agli interessati di restare informati su tutte le ultime novità. La NMS sarà introdotta come modello 2012.

    Anche se ci sarà da aspettare ancora un po’ prima di vedere l’auto fare la sua apparizione presso le concessionarie (si parla del terzo trimestre del 2011), dalle foto spia e dalle altre notizie che abbiamo ricevuto nelle ultime settimane possiamo affermare che lo sviluppo della Volkswagen NMS sia giunto a completamento o quasi.

    La novità principale è il muso, che presenta il nuovo design che sarà utilizzato su tutte le vetture del marchio. La futura berlina Volkswagen è più lunga e più larga delle precedenti, una caratteristica che potrebbe permettere alla NMS di posizionarsi nel segmento delle berline medie molto vicino, se non a cavallo, della linea che le separa dalle ammiraglie.

    La nuova linea utilizzata dalla casa costruttrice per la progettazione di questa auto rappresenta il desiderio del marchio di infondere un carattere più sportivo e dinamico alle sue berline, spesso un po’ troppo serie, quasi noiose. «Tipico design tedesco e stile all’avanguardia», come spiega la stessa Volkswagen.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveBerlineSalone di Detroit 2017TeaserVolkswagenVolkswagen Passat
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI