Volkswagen: nuova monovolume fra due anni

Volkswagen: nuova monovolume fra due anni

Da segnalare che la Volkswagen monovolume giungerà sul mercato in contemporanea con un’altra rivelazione per la Casa tedesca, ed in particolare stiamo parlando della nuova Volkswagen New Beetle

da in Anteprima auto, Auto 2012, Monovolume, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    La monovolume Vw derivata dalla Polo

    La Volklswagen non si fa trovare indietro rispetto alla concorrenza, visto che entro il 2012, presumibilmente, sarà pronta con una nuova monovolume che trarrà origine dalla Volkswagen Polo.

    Lo avrebbe detto alla stampa Hans Dieter Potsch, membro del bord finanziario della Volkswagen: “Quello dei mini-MPV è un segmento per il quale abbiamo grande considerazione. Per via del downsizing, i clienti sono sempre più interessati ad un offerta di auto piccole fuori, ma grandi dentro”.

    E non siamo di fronte ad una rivelazione proprio insolita, visto che, come del resto sostengono alla Volkswagen, l’orientamento di altre Case automobilistiche di far derivare da una piccola media anche da città una monovolume è cosa ben nota e ciò in considerazione di un mercato che sta velocemente cambiando come la stessa attenzione che il mercato riserva al settore automotive.

    Da segnalare che la Volkswagen monovolume giungerà sul mercato in contemporanea con un’altra rivelazione per la Casa tedesca, ed in particolare stiamo parlando della nuova Volkswagen New Beetle che dovrebbe essere una bella e gradita sorpresa per tutti e che va a sostituire l’attuale versione che non si può dire abbia fatto proprio faville, soprattutto in Italia.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2012MonovolumeVolkswagen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI