Volkswagen, nuovo allestimento in Germania

Volkswagen presenta in Germania un nuovo allestimento che se avrà successo verrà proposto anche in altri mercati europei, Italia compresa

da , il

    Nuova Volkswagen Polo

    In Germania arriva un nuovo allestimento Volkswagen per Polo, Golf, Golf Plus e Golf Variant. Si chiama Style e la dotazione di serie prevede cerchi in lega, pelle per il volante e il pomello del cambio, autoradio, climatizzatore, elettronica, fendinebbia, vernice metallizzata e molte altre novità di rilievo che ne faranno sicuramente una vettura all’avanguardia e decisamente più moderna.

    Una scelta importante dopo i numerosi riconoscimenti ricevuti. Per quanto riguarda i colori sono disponibili anche tonalità Toffee Brown metallizzato per la Polo Style e Moonlight Blue perlato per le Golf Style. I prezzi per le nuove versioni Style vanno da 14.075 euro per la Polo a 18.825 euro per la Golf e da 20.525 euro per la Golf Plus a 20.700 euro per la Golf Variant.

    Sul mercato tedesco è previsto anche un altro pacchetto denominato pacchetto Style Plus che comprende tetto panoramico in vetro e cerchi in lega differenti per forma e misura. Se dovesse ottenere successo sul mercato locale, questo nuovo allestimento sarà proposto anche in altri mercati europei. Una conferma degli obiettivi molto ambiziosi del 2011.