NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Passat: anteprima nuova versione

Volkswagen Passat: anteprima nuova versione

Nessuna rinuncia subirà chi intenderà acquistare la nuova Volkswagen Passat nel 2011 perchè se è vero che la nuova vettura tedesca godrà di una cilindrata minore, sarà più brillante ed ecologica rispetto all'attuale versione

da in Anteprima auto, Auto 2011, Berline, Volkswagen, Volkswagen Passat
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Passat

    La sa lunga Volkswagen con la Passat che non si contenta più di aver fatto una bella ed interessante berlina che sta all’interno del suo segmento ammirata e temuta dalla concorrenza, ma che mira a ben altro, ovvero contrastare il passo a concorrenti blasonate quali la BMW, la Audi e la Mercedes.

    Tutto ciò potrebbe avvenire nel 2011, anno in cui la Passat parrebbe certo che subirà un interessante restyling. Ma il rifacimento del modello non si limiterà solo all’aspetto estetico ma si andrà ben oltre; si pensi al nuovo motore che la Casa tedesca intenderà adottare per la propria berlina, si pensi al novello 3,0 litri di cilindrata da circa 300 cavalli; il che farebbe pensare, a torto, ad una perdita di prestazioni visto che l’attuale propulsore che andrà sostituito ha una cilindrata di 3,6 a sei cilindri.

    Ma così non sarà, perché la nuova Volkswagen Passat godrà di una maggiore elasticità ed in tempi in cui pensando all’auto non si fa altro che immaginare le basse emissioni inquinanti e i più bassi consumi, il nuovo modello dovrebbe rispettare alla lettera i nuovi dettami della ecologia.

    Grande attenzione da parte del pubblico è anche quella puntata sulle versioni diesel da 300 cavalli di potenza e ibrido e sul nuovo cambio marce DSG. Per il resto sappiamo che la vettura verrà dotata dei nuovi sistemi di sicurezza, ricordiamo l’ESP e di quei punti di forza che contraddistinguono le auto della Casa tedesca, confort, prestigio e grande affidabilità.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011BerlineVolkswagenVolkswagen Passat
    PIÙ POPOLARI