Volkswagen Passat CC restyling, foto spia della coupé

Volkswagen Passat CC restyling, foto spia della coupé

La Volkswagen Passat CC restyling è in alcune foto spia scattate durante i test

da in Coupè, Foto Spia, Restyling, Volkswagen, Volkswagen Passat
Ultimo aggiornamento:

    La Volkswagen Passat CC restyling è stata immortalata in alcune foto spia scattate durante i test. Dopo la presentazione della nuova Volkswagen Passat e di Volkswagen Passat Variant, la casa automobilistica tedesca sta preparando anche la nuova Passat CC, che sarà probabilmente presentata nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma tra il 15 ed il 25 settembre. Le immagini consentono di capire come e cosa cambierà della nuova vettura che è una delle prime coupé a quattro porte di segmento D del mercato.

    La vettura manterrà il giro porte e la struttura attuale con degli aggiornamenti che riguarderanno il frontale e la coda, in base a quelli che sono gli ultimi dettami stilistici delle altre versioni della casa automobilistica, con modifiche che riguarderanno anche i gruppi ottici. La Passat CC offrirà anche modifiche agli interni come già visto sulle altre Passat, senza stravolgere però quella che è la struttura attuale. Arriveranno quindi anche gli aggiornamenti tecnici, come le ultime versioni delle motorizzazioni TSI e TDI ed i sistemi elettronici di sicurezza di ultima generazione.


    All’interno dell’abitacolo della nuova Passat CC restyling saranno apportate modifiche sui rivestimenti, per quanto riguarda le decorazioni, sul volante, sulla plancia e delle dotazioni. La vita commerciale della nuova Passat CC è destinata a durare circa 3 anni, nel 2014 è infatti previsto il debutto della generazione nuova, che comprenderà la versione CC ed inediti allestimenti coupè e cabriolet, con motorizzazioni tradizionali o ibride plug-in.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoupèFoto SpiaRestylingVolkswagenVolkswagen Passat
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI