Volkswagen Passat: foto spia del modello 2012

Volkswagen Passat: foto spia del modello 2012

Le foto spia rappresentano la nuova Volkswagen Passat nella versione 2012, che dovrebbe essere presentata al Salone di Parigi verso la fine dell'anno prossimo

da in Auto nuove, Berline, Foto Spia, Volkswagen, Volkswagen Passat
Ultimo aggiornamento:

    La Volkswagen Passat ha sempre goduto di un grande successo commerciale in tutti i quasi 40 anni della sua vita, nelle varie edizioni che si sono succedute. Queste foto spia, nonostante le pesanti camuffature, mostrano il look che avrà la versione berlina il cui debutto è previsto per la fine dell’anno prossimo, probabilmente nel corso del Salone di Parigi. La maggior parte delle modifiche, vista la disposizione delle coperture, dovrebbe riguardare il muso ed il posteriore.

    Tra i motori disponibili per la nuova Volkswagen Passat ci dovrebbe essere anche il nuovo 1.2 TSI da 105cv (al posto dell’1.6 aspirato). A quanto si apprende si potrà poi scegliere tra 1.4 TSI, 1.8 TSI e 2.0 TSI. La versione top di gamma dovrebbe essere alimentata dal 3.6 V6 da 300cv. Non mancheranno i propulsori diesel 1.6 TDI e 2.0 TDI, né una versione a metano 1.4 EcoFuel.

    Le dimensioni dell’auto nelle foto sono leggermente superiori, sia in lunghezza che in larghezza, rispetto a quelle del modello attualmente in commercio. Non è ancora chiaro però se questo significa che la nuova Passat sarà più grande o semplicemente che quella immortalata è la versione destinata al mercato americano.

    Questa berlina dovrebbe integrare nel proprio restyling alcune soluzioni derivate dall’ammiraglia Volkswagen Phaeton, recentemente presentata al Salone di Pechino. Ad esempio gruppi ottici con tecnologia LED, sistema Dynamic Light Assist e Lane Departure Warning.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineFoto SpiaVolkswagenVolkswagen Passat
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI