Volkswagen Passat: i prezzi

Volkswagen Passat: i prezzi
da in Auto 2008, Coupè, Volkswagen, Volkswagen Passat
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Passat

    Negli Stati Uniti c’è molta attesa per l’avvio della commercializzazione della Volkswagen Passat prevista a partire dal mese di ottobre/novembre di quest’anno, visto che oltreoceano ci si aspetta di vendere qualcosa come il 60% delle intere esportazioni per la Casa tedesca, il che significa vendere da subito qualcosa come 300 mila unità entro il primo anno di commercializzazione.

    Con un certo anticipo rispetto a quanto previsto si sono disposti i prezzi di vendita della vettura che dovrebbero partire da 27.000 dollari per la versione d’ingresso.

    Tale importo è inferiore di almeno 3.000 dollari rispetto a quanto era stato previsto in una prima fase iniziale. A far bella mostra di sé nelle concessionarie americane non mancherà una versione speciale, la CC Gold Coast che è stata presentata recentemente al concorso d’eleganza al Pebble Beach Concours d’Elegance.

    Tale versione si presenta come un gradevolissimo coupè di lusso che consta di tre colori metallizzati finemente intersecanti fra di essi e perfettamente in pan dance con gli interni che fanno della Volkswagen Passat, oltretutto, un’auto dal temperamento sicuramente sportivo. Anche i cerchi in lega leggera da 19 pollici di diametro partecipano a rendere aggressiva e filante la nuova Passat.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2008CoupèVolkswagenVolkswagen Passat
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI