Volkswagen Passat Individual: anteprima

Come in qualche modo ci ricorda il nome Individual, la particolare Volkswagen Passat, così contrassegnata , presenta peculiarità di sicuro interesse, soprattutto sul piano estetico

da , il

    Volkswagen Passat Individual

    Mancava all?appello e vi si è provveduto, ecco a voi la Volkswagen Passat Individual, un allestimento particolare che mancava nel modello in questione e che invece trovava applicazione in altri modelli della Casa tedesca, ricordiamo, ad esempio, la Volkswagen Phaeton, la Volkswagen Eos, per citarne due.

    Come in qualche modo ci ricorda il nome Individual, la particolare Passat così contrassegnata presenta peculiarità di sicuro interesse, soprattutto sul piano estetico, visto che parliamo di una vettura quasi unica che sarà riconoscibile, di primo acchito, dal marchio ?Individual ? che campeggerà sulla carrozzeria Blu perla metallescente, oltre che per i cerchi in lega leggera da 18 pollici di diametro ed all?interno, dai sedili elettrici riscaldabili, dal volante sportivo con comandi, così come della pelle negli inserti e nella selleria.

    La vettura monta motori di 1.800 cc. di cilindrata TSI e di 3,6 litri a sei cilindri di potenze rispettivamente di 160 e 299 cavalli per un?auto che approderà sul mercato il prossimo mese ad un prezzo che parte da 35.000 euro circa, fino massimo 45.000 euro o poco più .