Volkswagen Passat: offerta mese di dicembre
Chi decidesse di acquistare la Volkswagen Passat Variant, farebbe bene a farlo a dicembre, perché la vettura viene offerta con motore di 1.900 cc. di cilindrata TDI con filtro antiparticolato a 27.550 euro.
La promozione cui viene fatta oggetto la vettura è interessante, visto che la Volkswagen Passat si puo’ averla in leasing versando un anticipo del 30% ed usufruendo di un tasso agevolato di meno del 5% .
Nella sostanza significa godere di 48 rate mensili da 225,74 euro ciascuna con un riscatto come da tradizione leasing che dovrebbe attestarsi all’1% . Attenzione alle spese di istruttoria della pratica per nulla indifferente che incidono sul TAEG .
Mar 02/12/2008 da Giuliano in Offerte Auto








![Volkswagen Golf GTI Cabriolet: nuove foto ufficiali ed informazioni [VIDEO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/82333/volkswagen-golf-gti-cabriolet-muso-5.jpg)


![Kia Venga, listino prezzi e nuove immagini per il mercato italiano [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/82037/kia-venga-2012.jpg)









