NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Phaeton: altre immagini del nuovo modello

Volkswagen Phaeton: altre immagini del nuovo modello

La nuova Volkswagen Phaeton in queste nuove immagini ci palesano un'auto poco riconoscibile dalla versione che va a sostituire ma con tante novità nel suo intimo, a cominciare dai motori, adesso tutti Euro 5

da in Anteprima auto, Berline, Listino Prezzi Auto, Volkswagen, Volkswagen Phaeton
Ultimo aggiornamento:

    La Volkswagen Phaeton si rifa il look, anche se saranno in pochi ad accorgersene visto che la ammiraglia tedesca resta all’apparenza sempre la stessa ma così non è, pervasa come è la nuova Phaeton di novità, sia pure poco appariscenti.

    Il design appare leggermente migliorato, complice una nuova calandra che trova posto in auto che, insieme alle nuove tinte della carrozzeria rendono più interessante di un tempo la Volkswagen Phaeton, così come di nuovo disegno sono adesso i cerchi in lega di cui si avvale la vettura, da 17,18 fino a 19 pollici di diametro e all’interno anche l’abitacolo è quanto mai rinnovato. Ciò significa ritrovare a bordo un nuovo navigatore satellitare di ultima generazione, con 30 Gb di memoria, nuovo sistema Bluetooth, inedito impianto Hi-Fi con radio/CD/MP3 e DVD con schermi per sedili posteriori, schermo da 8 pollici e nuova strumentazione più moderna di un tempo.

    Nuovi sono anche i motori, tutti Euro 5 di 3,6 litri di cilindrata da 280 cavalli di potenza FSI caratterizzati da più ridotte emissioni di CO2 e possibilità di percorrenze prossime ai 10 chilometri con 1 litro di carburante e nuove accelerazioni in grado di far balzare, da 0 a 100 orari la vettura da in 8 secondi e mezzo, facendole raggiungere i 250 km/h . In ambito ai diesel, ricordiamo l’unico propulsore che sfrutta il gasolio, un 6 cilindri TDI da 3,0 litri di cilindrata e 240 cavalli di potenza.

    Della vecchia versione restano gli 8 cilindri da 4,2 litri FSI da 335 cavalli e il W12 da 6,0 litri da 450 cavalli per un’auto quasi sontuosa che può giungere ad un peso anche di due tonnellate e mezzo e dunque dotata di tutti quei sistemi atti a garantire al massimo la sicurezza stradale; freni e sistemi di sicurezza elettronici montati a bordo, così come, con le nuove versioni fa la sua comparsa la trazione integrale in tutti gli allestimenti.


    Per quanto riguarda i prezzi, si parte da poco meno di 75.000 euro per giungere, con la versione più costosa a 136.000 euro, ma non mancano le versioni intermedie che sono almeno otto.

    Foto tgratte da:Omniauto

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoBerlineListino Prezzi AutoVolkswagenVolkswagen Phaeton
    PIÙ POPOLARI