Volkswagen Phaeton, nuove indiscrezioni sulla prossima generazione

Volkswagen Phaeton, nuove indiscrezioni sulla prossima generazione

La nuova Volkswagen Phaeton sarà disponibile in commercio con molta probabilità a partire dal 2015

da in Auto nuove, Berline, Volkswagen, Volkswagen Phaeton
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Phaeton 2015

    La nuova Volkswagen Phaeton, quella di seconda generazione, sarà disponibile in commercio, con molta probabilità, a partire dal 2015. Secondo alcune indiscrezioni i tecnici della casa automobilistica tedesca sarebbero già al lavoro sul modello e avrebbero già deciso quali indicazioni seguire per la produzione della nuova ammiraglia della gamma. La Volkswagen Phaeton sarà comunque molto simile alla versione attualmente in vendita. L’auto resterà una berlina di segmento F, lunga e abbastanza normale, senza troppi stravolgimenti.

    La seconda generazione di Volkswagen Phaeton sarà realizzata sulla nuova piattaforma modulare MLB che è quella che è dedicata a tutti quei modelli più lunghi e lussuosi del Gruppo Volkswagen. La berlina di segmento F dell’azienda tedesca sarà più leggera, grazie all’uso di alluminio e di magnesio. Inoltre questa sarà anche una vettura più efficiente, grazie all’utilizzo di motori più compatti, ai sistema di iniezione diretta del carburante, ai dispositivi ecologici e al nuovo sistema di disattivazione dei cilindri che si aziona in determinate condizioni di marcia.

    L’aspetto verde ed ecologico della nuova Phaeton dovrebbe essere accentuato anche dalla presenza di una versione ibrida e probabilmente di una versione ibrida plug-in.

    In questo momento però non è ancora possibile sapere quello che sarà l’aspetto della berlina, che sarà comunque razionale come ormai è consuetudine per ogni modello della casa automobilistica tedesca. Informazioni maggiori e più dettagliate sul modello saranno comunicate in seguito.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineVolkswagenVolkswagen Phaeton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI