Salone di Parigi 2016

Volkswagen Polo: all’Euroncap becca le cinque stelle

Volkswagen Polo: all’Euroncap becca le cinque stelle

Ottimo il comportamento della vettura al crash test per quanto attiene la protezione dei bambini siano essi di tre anni o di un anno e mezzo d’età

da in Crash test, Euroncap, Utilitarie, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    Vollkswagen Polo al crash test

    Becca tuta e cinque le stelle all’Euroncap alle prove al crash test la Volkswagen Polo.

    Il motivo della massima onorificenza per la Volkswagen Polo è dovuta, in primis, all’ottimo comportamento dimostrato dall’auto nell’impatto frontale dove il passeggero “rimedia” ferite non gravi sia pure se localizzato ai femori del conducente.

    Va bene ma non va al massimo la Volkswagen Polo dopo l’urto laterale o con ostacoli fissi, palo o albero etc. così come non è eccelso il comportamento della vettura nei confronti dei poggiatesta contro i colpi di frusta.

    Ottimo il comportamento della vettura al crash test per quanto attiene la protezione dei bambini siano essi di tre anni o di un anno e mezzo d’età. Da ricordare che il fascione anteriore garantisce una certa protezione per i pedoni, fatto questo magnificato dalla particolare bombatura del cofano.

    Anche il controllo della stabilità, l’ESC, essendo esteso a diverse versioni, in alcune come optional ma non esiste nessun allestimento della Polo dove non è possibile attuarlo; ha partecipato al conferimento delle cinque stelle.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crash testEuroncapUtilitarieVolkswagenVolkswagen Polo Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI