Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Volkswagen Polo: anche una versione Variant

Volkswagen Polo: anche una versione Variant

Parlando della Volkswagen Polo Variant, ovvero della station wagon che qui vediamo in questa foto, c’è da dire che non è proprio vero che mai nessuna Polo si è accostata a soluzioni del genere, tuttavia l’antica station wagon della Polo durò il tempo di un battito di ciglia, perché non piacque al pubblico, soprattutto italiano, ma adesso è tutta un’altra storia

da in Anteprima auto, Auto 2010, Salone di Ginevra 2017, SW Station Wagon, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Polo Variant

    Che la Volkswagen Polo sia sempre stata una delle vetture più di successo non ci piove per nulla, la riprova che ci si trovi davanti ad una svolta è sicuramente indubbio.

    La dimostrazione ce la danno tutte le derivate della Volkswagen Polo a cominciare dalla Variant, una vettura station wagon e non solo perché l’evoluzione della Polo non passa soltanto dalla modulazione della carrozzeria ma anche dall’adozione di sempre nuove motorizzazioni; infatti, oltre al 1.200 cc. di cilindrata benzina da 105 cavalli di potenza cui godrà anche la Golf, nel 2010 sarà la volta della 1.200 TDI BlueMotion da 80 cavalli di potenza capace di consumare poco più di tre litri di gasolio ogni 100 chilometri e, domani, chissà, se si dovesse ripercorrere lo stesso percorso che intraprenderà la Golf, anche dalla Polo potrebbe derivare una variante ibrida…. Chissà!

    Parlando della Volkswagen Polo Variant, ovvero della station wagon che qui vediamo in questa foto, c’è da dire che non è proprio vero che mai nessuna Polo si è accostata a soluzioni del genere, tuttavia l’antica station wagon della Polo durò il tempo di un battito di ciglia, perché non piacque al pubblico, soprattutto italiano, ma adesso è tutta un’altra storia, basti assistere all’inedito design, sportivo e accattivante, sia dentro che fuori, con una capacità di carico davvero incredibile e con gli stessi motori in uso alla berlina.

    Oltre che in questa prima foto che ritrae la Polo in questa inedita veste, vedremo l’auto al prossimo Salone di Ginevra.


    Foto tratta da:Autoggi

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Salone di Ginevra 2017SW Station WagonVolkswagenVolkswagen Polo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI