Volkswagen Polo: anche una versione Variant

  • Commenti (61)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Volkswagen Polo Variant

Che la Volkswagen Polo sia sempre stata una delle vetture più di successo non ci piove per nulla, la riprova che ci si trovi davanti ad una svolta è sicuramente indubbio.

La dimostrazione ce la danno tutte le derivate della Volkswagen Polo a cominciare dalla Variant, una vettura station wagon e non solo perché l’evoluzione della Polo non passa soltanto dalla modulazione della carrozzeria ma anche dall’adozione di sempre nuove motorizzazioni; infatti, oltre al 1.200 cc. di cilindrata benzina da 105 cavalli di potenza cui godrà anche la Golf, nel 2010 sarà la volta della 1.200 TDI BlueMotion da 80 cavalli di potenza capace di consumare poco più di tre litri di gasolio ogni 100 chilometri e, domani, chissà, se si dovesse ripercorrere lo stesso percorso che intraprenderà la Golf, anche dalla Polo potrebbe derivare una variante ibrida…. Chissà!

Parlando della Volkswagen Polo Variant, ovvero della station wagon che qui vediamo in questa foto, c’è da dire che non è proprio vero che mai nessuna Polo si è accostata a soluzioni del genere, tuttavia l’antica station wagon della Polo durò il tempo di un battito di ciglia, perché non piacque al pubblico, soprattutto italiano, ma adesso è tutta un’altra storia, basti assistere all’inedito design, sportivo e accattivante, sia dentro che fuori, con una capacità di carico davvero incredibile e con gli stessi motori in uso alla berlina.

Oltre che in questa prima foto che ritrae la Polo in questa inedita veste, vedremo l’auto al prossimo Salone di Ginevra.
Foto tratta da:Autoggi

Sab 24/10/2009 da Giuliano

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Sandro 29 ottobre 2009 20:42
Subtract karmaAdd karma

oggi purtroppo la cosa importante e’ apparire anche quando non s hanno le possibilita’

Rispondi Segnala abuso
Luca 29 ottobre 2009 20:42
Subtract karmaAdd karma

a me sembrate solo molto inviodiosi di auto del calibro della polo

Rispondi Segnala abuso
Remo 29 ottobre 2009 20:43
Subtract karmaAdd karma

la polo e’ una grande macchina,e’ eegante,sportiva e ha degli interni bellissimi

Rispondi Segnala abuso
Paolo 29 ottobre 2009 20:44
Subtract karmaAdd karma

betao chi potra’ permettrersi questa polo variant fa venir voglia di guidarla subito

Rispondi Segnala abuso
Davide 29 ottobre 2009 20:45
Subtract karmaAdd karma

io quando arrivera’ sul mercato la polo variant me la compro di sicuro e’ davvero bellissima

Rispondi Segnala abuso
Andrea 29 ottobre 2009 20:46
Subtract karmaAdd karma

bellissima questa sw e per chi ha una famiglia numerosa come me direi ce e’ una grande occasione

Rispondi Segnala abuso
Giulio 29 ottobre 2009 20:47
Subtract karmaAdd karma

secondo me questa polo variant costera’ moltissimo percio’ credo che per me restar’ un sogno nel cassetto

Rispondi Segnala abuso
Marco 29 ottobre 2009 20:47
Subtract karmaAdd karma

la vw sta migliorando negli ultimi tempi e con la polo variant secondo me tornera’ in vetta

Rispondi Segnala abuso
Leonardo 29 ottobre 2009 20:48
Subtract karmaAdd karma

ma perche’ fiat non costruisce auto come la vw,belle eleganti e sportive?sarebbe ora direi

Rispondi Segnala abuso
Stefano71 29 ottobre 2009 20:50
Subtract karmaAdd karma

la polo variant secondo me fara’ un successone perche’ credo ch sia l’auto che piaccia un po’ a tuti

Rispondi Segnala abuso
3 maggio 2011 15:28
Subtract karmaAdd karma

mancava assolutamente una variant cosi me la compro subito

Rispondi Segnala abuso

« Precedente 1 2