NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Polo: arrivano i Polo Days

Volkswagen Polo: arrivano i Polo Days

I Polo Days saranno un'interessante occasione per tutti di conoscere e ottenere agevolazioni per l'acquisto della nuova Volkswagen Polo, disponibile anche con l'innovativa tecnologia BlueMotion

da in Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Promozioni auto nuove, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    La casa costruttrice tedesca presenterà la nuova Volkswagen Polo nel corso dei Polo Days, un’iniziativa che durerà per tutto il mese di maggio per offrire ai clienti l’opportunità di usufruire di interessanti agevolazioni per l’acquisto. Tra le altre opportunità c’è quella di un vantaggioso finanziamento che comprende l’assicurazione furto e incendio. Per chi decide di acquistare la versione 1.4 BiFuel, sia nell’allestimento Comfortline che Highline, l’installazione dell’impianto GPL è gratuita. Efficiente ed economica, la nuova Polo è anche estremamente sicura avendo ottenuto le 5 stelle Euro NCAP.

    La Volkswagen Polo è acquistabile con una vasta gamma di motorizzazioni, comprese alcune già dotate dell’innovativa tecnologia BlueMotion che offre consumi ed emissioni estremamente ridotti. Grazie a questo sistema, ad esempio, il motore turbodiesel 1.2 TDI common-rail da 75cv rilascia nell’atmosfera solo 87 grammi di CO2 al chilometro, consumando 3,3 litri di gasolio per 100 km.

    Per quanto riguarda i motori a benzina il più interessante è sicuramente l’1.2 TSI, un quattro cilindri a iniezione diretta che eroga 105cv di potenza consumando appena 5,3 litri di carburante per 100 km. Può essere abbinato ad un cambio DSG a sette rapporti, disponibile anche sulle versioni 1.4 da 85cv e 1.6 TDI da 90cv.

    I prezzi di listino per la nuova gamma Polo 2010 partono dai 12.575 Euro chiavi in mano per il benzina 1.2 Trendline da 60cv e arrivano ai 18.175 Euro dell’1.2 TSI DSG Highline da 105cv. Per quanto riguarda le motorizzazioni diesel il valore di entrata sono i 16.475 Euro dell’1.2 TDI DPF BlueMotion da 75cv, per arrivare ai 19.350 Euro dell’1.6 TDI DPF DSG Highline da 90 cv.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveListino Prezzi AutoPromozioni auto nuoveVolkswagenVolkswagen Polo
    PIÙ POPOLARI