Salone di Parigi 2016

Volkswagen Polo Beats, arriva l’allestimento “musicale”

Volkswagen Polo Beats, arriva l’allestimento “musicale”
da in Auto 2016, Auto nuove, Nuovi Allestimenti, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:
    Volkswagen Polo Beats, arriva l’allestimento “musicale”

    Tra gli allestimenti possibili per la piccola utilitaria di Volkswagen, la Polo, arriva la possibilità di ordinarne uno a tema “Beats”, con personalizzazione audio spinta.

    E’ stata presentata al Salone di Ginevra 2016 la Volkswagen Polo Beats, ma solo adesso sta cominciando ad arrivare nei concessionari, pronta per i clienti che l’hanno scelta.

    Come il nome dell’allestimento lascia intendere la chiave di volta di questa Polo è la personalizzazione audio, con un impianto Beats Audio da 300 watt complessivi, composto da un grande subwoofer ed un totale di 7 speaker sparsi per l’abitacolo, perlopiù in portiere e montanti. Ad affiancare questo poderoso impianto ci pensano anche personalizzazioni di tipo estetico, visibili sia all’esterno che all’interno: riprendendo i colori del brand Beats Audio sono presenti una mascherina anteriore nero lucido abbinata alle calotte specchietti rosse, affiancati da decalcomanie e cerchioni dal design dedicato.

    All’interno la variazione rispetto al modello di serie è nella selleria, scelta in pelle e non in tessuto.

    Sul profilo motorizzazioni nulla di diverso rispetto a quanto proposto fino ad ora, così come la meccanica in generale non vede delle modifiche rispetto agli allestimenti già presenti a listino

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2016Auto nuoveNuovi AllestimentiVolkswagenVolkswagen Polo Ultimo aggiornamento: Martedì 17/05/2016 13:57

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI