Volkswagen Polo berlina: foto spia

Volkswagen Polo berlina: foto spia

Ecco le prime foto spia della Volkswagen Polo berlina tre volumi

da in Auto nuove, Foto Spia, Salone auto, Volkswagen, Volkswagen Phaeton
Ultimo aggiornamento:

    Ecco i primi avvistamenti della Volkswagen Polo berlina, cammuffata in vista del debutto ufficiale a Gennaio. Sarà presentata alla stampa e agli appassionati a Nuova Delhi, in occasione del Motor Show che aprirà dal 5 all’11 Gennaio. Quel che possiamo vedere non è tanto, a dire il vero.

    Sicuramente non possiamo non notare i tratti delle berline di famiglia, o quelli della stessa Polo: piacevoli, sobri ed eleganti, come tutte le Volkswagen – con qualche eccezione, vedi la Jetta. Come si vede dalle foto spia, la coda della Polo berlina può ricordare quella della Phaéton, massiccia e non lunga come quella della Passat, mentre ciò che si scorge del frontale ha le fattezze della collega due volumi. Basta osservare l’angolazione del cofano, o i cammuffati gruppi ottici.

    Tutto sommato, pare che le differenze con la l’”altra” Polo interessino solo il prolungamento della coda, mentre tutto il resto rimarrà invariato. Sicuramente, sarà necessario “spogliarla” per valutare l’aerodinamicità totale del veicolo.

    Se ve lo stavate chiedendo, la Volkswagen Polo berlina, non sarà commercializzata in Europa, quanto meno in Italia. Probabilmente, il mercato europeo ha già trovato la sua berlina nella famiglia Volkswagen – vuoi la Phaéton, vuoi la Passat, vuoi la Jetta. Se la Polo tre volumi vi ha colpito sappiate che questa elegante berlina sarà invece destinata al mercato indiano e brasiliano, dove entrerà nel corso della prossima primavera, subito dopo il debutto a Nuova Delhi.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFoto SpiaSalone autoVolkswagenVolkswagen Phaeton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI