Volkswagen Polo Blue Emotion: anteprima

Volkswagen Polo Blue Emotion: anteprima

La Volkswagen Polo Blue Emotion si presenterà con un inedito propulsore di 1

da in Anteprima auto, Auto 2010, Salone di Ginevra 2017, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Polo Blu Emotion

    Il Salone di Ginevra ha offerto lo spunto di quello che dovrebbe essere l’itinerario che la Volkswagen Polo nella sua nuova generazione intenderà affrontare nel corso dei prossimi anni con l’insieme delle derivate di quella che dovrebbe essere sicuramente una vettura di successo.

    Si partirà infatti con la Volkswagen Polo Blue Emotion che verrà presentata quest’anno anche se per la commercializzazione dovremo aspettare quasi sicuramente il prossimo anno.

    La Volkswagen Polo Blue Emotion si presenterà con un inedito propulsore di 1.600 cc. di cilindrata turbodiesel commonrail in grado di erogare una potenza di 90 cavalli e si doterà inoltre di un cambio a 5 marce manuale.

    Per il fatto di pesare quasi l’8% in meno rispetto alle precedenti Volkswagen Polo, la vettura realizzerà maggiori prestazioni a dispetto di consumi ed emissioni inquinanti più ridotte.

    Nuovo è il design limitatamente alla calandra fatto questo che parteciperà attivamente anch’esso ai bassi consumi realizzati con questa inedita versione e la riprova di quanto detto lo dovrebbero dare i traguardi che quest’auto intenderà realizzare, 27 chilometri con un litro di carburante nonostante le prestazioni che consentiranno a quest’auto di raggiungere i 180 km/h di velocità massima e, tornando alle emissioni di CO2 ricordiamo che queste dovrebbero essere comprese intorno a 96 gr/km.

    Insomma, un’auto che concilia la guida briosa, il comportamento stradale sicuro, con il massimo rispetto ambientale.
    Foto tratta da: Autoggi

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Salone di Ginevra 2017VolkswagenVolkswagen Polo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI