Volkswagen Polo Cross: foto spia

La Volkswagen Polo Cross deriverà dalla berlina a cinque porte e si distingue da quest’ultima per via di accorgimenti che tendono a proteggere la vettura da colpi e urti che i percorsi accidentati potrebbero arrecarle

da , il

    Volkswagen Polo Cross

    Se fosse vero ciò che tale foto ci palesa, una cosa è certa, crisi dell?auto o meno, la voglia di crossover e piccoli Suv non si arresterà neanche nei prossimi anni, non si spiegherebbe in altro modo altrimenti la volontà di Volkswagen di scendere in campo il prossimo 2011 con una nuova Volkswagen Polo Cross.

    La Volkswagen Polo Cross deriverà dalla berlina a cinque porte e si distingue da quest?ultima per via di accorgimenti che tendono a proteggere la vettura da colpi e urti che i percorsi accidentati potrebbero arrecarle. Si vedano infatti le protezioni anteriori e nelle parti basse della carrozzeria, più esposte delle altre dal lancio delle pietre e pietrisco che l?auto si ? infligge ? muovendosi!

    La nuova Volkswagen Polo Cross ha un assetto rialzato di un centinaio di millimetri, fatto questo che ne agevola le manovre in terreni anch?essi accidentati. Insomma stiamo parlando di un piccolo fuoristrada con tutti i numeri per appartenere a tale categoria di auto. Per il resto come già accaduto ad altre vetture del genere, la Polo Cross manterrà la trazione solo sulle ruote anteriori, così come uguale dovrebbe essere la motorizzazione.

    Ringraziamo Edo 24 per avewr segnalato la notizia e la foto.