Volkswagen Polo: dopo Ginevra il video

da , il

    La Volkswagen Polo sta ottenendo consensi a furor di popolo?. Fatto già avvenuto e per questo non ci stupisce più di tanto, con la presentazione avvenuta al Salone di Ginevra dello scorso mese.

    Al Salone di Ginevra 2009, infatti, la Volkswagen Polo ha ottenuto una grande attenzione da parte del pubblico e della stampa molto vicini con quelli ottenuti dalla nuova Fiat 500 C, pure presente alla rassegna elvetica ed osservata con cura per via delle soluzioni che la decappottabile italiana aveva presentato in quella sede.

    Senza offrire spunti anche lontanamente paragonabili a quelli della city car italiana, la Vollkswagen Polo ha tuttavia colpito per la raffinatezza del suo design e per la modernità delle sue linee.

    La Volkswagen Polo sarà in concessionaria già a partire dal prossimo mese, periodo in cui sarà anche possibile prenotarla per vedersela però consegnata soltanto il prossimo mese di settembre 2009 .

    Nell?attesa null?altro ci resta da fare che gustarci il suo primo video che ci mostra la Volkswagen Polo in movimento con la leggiadria delle sue forme in questo video promozionale della vettura; buona visione !