Volkswagen Polo: fra due mesi arriva la tre porte

Volkswagen Polo: fra due mesi arriva la tre porte

Più originale ancora però sarà la Volkswagen Polo a tre porte, visto che in una prima fase è stata presentata soltanto la cinque porte

da in Anteprima auto, Auto 2009, Utilitarie, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Volkswagen Polo tre porte

    Quando si guarda la nuova Volkswagen Polo si dice, generalmente, che sembra una piccola Golf ed in effetti tale riflessione è quanto mai azzeccata visto che la Polo è stata sviluppata sfruttando sinergie con molti modelli della Casa automobilistica tedesca e dunque somigliante ad alcuni di questi.

    Più originale ancora però sarà la Volkswagen Polo a tre porte, visto che in una prima fase è stata presentata soltanto la cinque porte., In questo inedito allestimento, di spicco appare la parte posteriore della vettura con linee sportiveggianti che ne dovrebbero fare una delle compatte più interessanti del momento.

    Da segnalare che in fatto di motori e per quanto attiene la stessa meccanica la Polo tre porte sarà identica alla cinque porte, sul piano estetico invece la vettura si scosta dal ruolo di medio-piccola vettura per famiglia divenendo quanto mai adatta ad un pubblico giovane o ad una coppia senza figli o con bambini piccoli.

    Vedremo la Volkswagen Polo tre porte il prossimo mese di ottobre e, sicuramente, sarà un successo; ignoti sono ancora i prezzi.

    Foto tratta da rivista:Auto

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009UtilitarieVolkswagenVolkswagen Polo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI