Volkswagen Polo: i veri prezzi ufficiali

Volkswagen Polo: i veri prezzi ufficiali

Si parte da 11

da in Anteprima auto, Auto 2010, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    vw polo

    Sono adesso ufficiali i prezzi della Volkswagen Polo che la Casa tedesca s’è premurata di rendere noti.

    Si parte da 11.700 euro per la versione base benzina che monta un motore di 1.200 cc. di cilindrata, mentre per la versione diesel TDI con motore di 1.600 cc. di cilindrata il prezzo giunge a 17.350 euro; chiaramente ci saranno prezzi intermedi fra queste due versioni.

    Da segnalare che la nuova Volkswagen Polo godrà di cinque motorizzazioni che andiamo a vedere; si parte dal 1.200 cc. di cilindrata quattro cilindri che eroga una potenza che va da 59 fino a 69 cavalli, per giungere al 1.400 cc. di cilindrata da 84 cavalli, mentre per i diesel ricordiamo il 1.600 TDI da 74 fino a 88 cavalli di potenza.


    Tutte le versioni saranno ben accessoriate e le diverse versioni avranno di serie almeno quattro airbag, l’ABS, l’impianto radio/CD/MP3 con presa USB, il climatizzatore, optional saranno il navigatore satellitare, lo schermo touchscreen ed il clima elettronico.

    Rispetto alla versione precedente della Volkswagen Polo, la nuova è stata costruita con concezioni più moderne col risultato che la vettura pur essendo leggermente più grande della precedente assicura un confort di marcia ed uno spazio maggiore per i passeggeri, oltre al fatto che utilizzando nuovi materiali di minor peso, la vettura è meno pesante e dunque consuma e inquina meno. Tutto ciò senza considerare la variante BlueMotion che vedremo intorno al prossimo mese di novembre/dicembre del 2010 che è davvero campionessa delle basse emissioni e dei bassissimi consumi.

    Si può già ordinare la Volkswagen Polo presso le concessionarie del marchio, ma il modello non giungerà sul mercato prima del prossimo mese di ottobre, relativamente alla versione a cinque porte, mentre per la tre porte si dovrà aspettare il mese di dicembre prossimo.

    Infine da segnalare che la versione 1.200 da 104 cavalli di potenza turbo benzina la vedremo non prima del 2010, così come accadrà alla versione GTI che giungerà sul mercato a metà del prossimo anno.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010VolkswagenVolkswagen Polo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI