Volkswagen Polo: le derivate Classic e Plus

Volkswagen Polo: le derivate Classic e Plus

La Volkswagen Polo Plus avrà cinque posti e dimensioni che non superano i quattro metri di lunghezza pur con interni ampi e confortevoli

da in Anteprima auto, Auto 2010, Auto 2011, Berline, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    Vw Polo classic

    Si presenterà così la Volkswagen Polo Classic, ovvero la versione a tre volumi della celebre utilitaria tedesca.

    Da noi, ovvero nel nostro mercato, la Volkswagen Polo Classic probabilmente non dovrebbe mai giungere, visto lo scarso successo delle tre volumi derivate dalla due volumi, altrove invece questo tipo di auto piace ed incontra il successo di pubblico.

    La Volkswagen Polo Classic avrà quattro porte ed una gamma di motori abbastanza ridotta, visto che parliamo di propulsori di 1.200 cc. di cilindrata e 1.400 cc. aspirati fino al 1.600 turbodiesel.

    volkswagen Polo plus

    Volete sapere chi si godrà la Volkswagen Polo Classic pronta per il debutto a partire dal prossimo anno? Spagnoli, greci e turchi, questo è quanto almeno si conosce fino adesso.

    Volkswagen Polo Plus

    Potrebbe invece interessare anche il nostro mercato a partire dal prossimo 2011 la Volkswagen Polo Plus, una derivata della berlina che per la prima volta si presenta così declinata, ovvero quella di auto compatta monovolume.


    La Volkswagen Polo Plus avrà cinque posti e dimensioni che non superano i quattro metri di lunghezza pur con interni ampi e confortevoli. In fatto di motori la vettura si doterà di propulsori benzina di 1.400 cc. di cilindrata da 85 cavalli di potenza ed un 1.600 TDI da 75 fino a 80 cavalli di potenza. Le concorrenti della Volkswagen Polo Plus, Fiat Idea, Lancia Musa, Renault Modus e Citroen C3 Picasso.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Auto 2011BerlineVolkswagenVolkswagen Polo

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI