Volkswagen Polo protagonista nel week end

Volkswagen Polo protagonista nel week end

Il 18 e 19 settembre si terrà un week end porte aperte per presentare la nuova Volkswagen Polo, dopo il successo ottenuto a maggio

da in Auto nuove, City car, Promozioni auto nuove, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    Tornano i Polo Days, e torna protagonista nelle nostre città la Vokswagen Polo. Il 18 e 19 settembre, infatti, l’Auto dell’Anno 2010 sarà al centro di un week end porte aperte, dopo il successo ottenuto a maggio. Oltre a questo evento, la casa costruttrice tedesca ha deciso di lanciare un’iniziativa che si concluderà a fine mese e che garantisce interessanti agevolazioni d’acquisto. Su tutta la gamma Polo, infatti, viene riconosciuto un contributo di 1.675 Euro a fronte della rottamazione di una vettura con più di 10 anni d’età. L’offerta comprende un anno di assicurazione furto e incendio.

    Chi volesse approfittare della promozione, inoltre, potrà usufruire di uno speciale finanziamento a tasso zero che permetterà di acquistare, per esempio, la Volkswagen Polo Trendline con motore 1.2 da 60 cv a 10.900 Euro, chiavi in mano. Acquistando la versione BiFuel (Comfortline o Highline) l’impianto GPL è gratuito.

    «L’ampia gamma Polo offre molte possibilità – spiega Volkswagen in una nota – a chi vuole approfittare dei vantaggi dei Polo Days. Garantite sul fronte della sicurezza dalle 5 stelle EuroNCAP e dall’ESP di serie, le numerose versioni della Polo possono soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità». Ad esempio è possibile acquistare la Volksagen Polo BlueMotion con motore turbodiesel TDI common rail 1.2 da 75 cv: i consumi sono di 3,3 litri per 100 km, e le emissioni di CO2 di appena 87 g/km.

    La gamma Volkswagen Polo comprende anche altri motori ecologici, come ad esempio l’1.6 TDI BlueMotion Technology da 90 cv. Al vertice della gamma c’è invece l’1.2 TSI da 105 cv, frutto del downsizing e della sovralimentazione.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carPromozioni auto nuoveVolkswagenVolkswagen Polo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI