Volkswagen Polo: questi i prezzi

Oggi la Volkswagen Polo si può tranquillamente ritenere che sia una vettura cresciuta sulla base delle esperienze che la Casa tedesca ha fatto con le varie serie della Golf al punto che ” l’allievo potrebbe superare il maestro ”

da , il

    Volkswagen Polo: questi i prezzi

    Non eravamo andati molto lontani nell?ipotizzare i prezzi di vendita della nuova Volkswagen Polo rispetto a quelli che ha deciso la Casa tedesca per questa media, posta un passo appena indietro la poco più grande Volkswagen Golf.

    Oggi la Volkswagen Polo si può tranquillamente ritenere che sia una vettura cresciuta sulla base delle esperienze che la Casa tedesca ha fatto con le varie serie della Golf al punto che ? l?allievo potrebbe superare il maestro ? quando si pensi che la Nuova Volkswagen Golf settima serie, che sarà posta in commercio nei prossimi anni adotterà elementi che sono non della precedente versione Golf bensì della Polo.

    Detto ciò, vediamo i prezzi di vendita che avrà la Polo già sul mercato; si parte da poco meno di 12.500 euro per la versione che monta un motore di 1.200 cc. di cilindrata e sviluppa una potenza di 60 cavalli riferiti alla versione Trendiline. Per quanto riguarda invece il 1.600 cc. di cilindrata TDI, in grado di sviluppare una potenza di 75 cavalli, nello stesso allestimento costa 14.700 euro.

    Per quanto concerne invece il 1.200 a tre cilindri con 70 cavalli di potenza in versione Comfortline il prezzo si porta vicino ai 13.500 euro, occorrono 14.000 euro invece per la versione da 1.400 cc. di cilindrata benzina da 75 cavalli Comfortline e 15.400 euro per la versione Highline. Chiudiamo la rassegna con la 1.600 TDI Comfortline che costa 15.300 euro.

    Nei prossimi mesi sarà disponibile sia il cambio a sei marce manuale per il modello che monta un motore di 1.200 cc. di cilindrata da 105 cavalli di potenza che il cambio a sette rapporti DSG. Se invece ricordate la versione BlueMotion da oltre 30 chilometri con un litro di gasolio, bene? per questa occorrerà aspettare il prossimo anno!