Volkswagen Polo R-Line in arrivo in Europa

Volkswagen Polo R-Line in arrivo in Europa

La nuova Volkswagen Polo R-Line sarà presto disponibile in Europa con due kit: R-Line Exteriore e R-Line Plus

da in Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    volkswagen polo r line frontale

    La casa costruttrice tedesca Volkswagen ha annunciato il lancio della sua nuova Volkswagen Polo R-Line, versione sportiva della popolare auto compatta. Attenzione però: la R-Line per la Polo non porta la vettura ad unirsi a Volkswagen Golf R e Volkswagen Scirocco R nella gamma di auto ad alte prestazioni dell’azienda. R-Line è il nome dato al pacchetto di aggiornamenti estetici che rendono dinamico e sportivo il look delle auto Volkswagen. Aspettiamoci dunque body kit e variazioni all’aspetto della Volkswagen Polo, ma nulla che riguardi le prestazioni.

    Ad oggi non è prevista la produzione di una versione ad alte prestazioni Volkswagen Polo R, che potrebbe arrivare nel 2013. Tornando ai pacchetti di aggiornamenti che saranno resi disponibili ai clienti di Volkswagen Polo, questi sono due: il primo si chiama R-Line Exterior e costa tra 1.010 e 1.450 Euro; il secondo è denominato R-Line Plus e ha un costo tra i 450 e gli 855 Euro.

    volkswagen polo r line posteriore
    La Volkswagen Polo con il kit R-Line Exterior sarà caratterizzata da cerchi in lega Mallory da 16”, griglia del radiatore nera con badge R-Line, nuovi paraurti anteriore e posteriore, fari fendinebbia, minigonne laterali, diffusore posteriore, tubi di scarico cromato, spoiler al tetto e luce della targa a LED.

    Il pacchetto R-Line Plus riguarda invece gli interni della Polo. Con questo allestimento vengono forniti sedili sportivi in pelle ed Alcantara o Kyalami, linea del tetto nera, volante in pelle con dettagli in alluminio, pedaliera in alluminio e vari loghi R-Line cromati.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN VolkswagenVolkswagen Polo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI