Volkswagen Polo: un render della nuova versione

Volkswagen Polo: un render della nuova versione

Il render della nuova Volkswagen Polo ricorda molto le linee generali della nuova Volkswagen Golf alla quale per'altro la nuova vettura tende ad ispirarsi, così come di fatto non è impossibile notare elementi di contatto anche con la Volkswagen Scirocco

da in Anteprima auto, Auto 2010, Utilitarie, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Volkswagen Polo

    Così dovrebbe presentarsi, in linea di massima, la nuova Volkswagen Polo e immediatamente cogliamo in quest’auto fin’ora soltanto disegnata la somiglianza netta con la Volkswgen Golf alla quale per’altro la nuova vettura si ispira.

    I punti di contatto fra le due vetture tedesche sono da far risalire al disegno del frontale e delle linee generali dell’auto, entrambe a tre volumi con dettagli che accomunano al meglio le due auto della Volkswagen.

    Parliamo pur sempre di un render e dunque non è neanche detto che alla fine la veste definitiva della nuova Volkswagen Polo dovrebbe essere per forza quello che vediamo in quest’immagine, resta il fatto che la vettura ha elementi di contatto pure con la Volkswagen Scirocco, lo si evince ancora una volta dal frontale, così come non si esclude per nulla che la nuova Polo possa anche beneficiare di un aumento delle dimensioni pari ad una decina di centimetri scarsi.

    Interessante invece notare che la nuova piccola di Casa Volkswagen dovrebbe dotarsi di un inedito propulsore di 1.600 cc.

    di cilindrata TDI con diverse potenze, la maggiore dovrebbe giungere fino a 105 cavalli, il tutto, presumibilmente entro il 2010 .

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010UtilitarieVolkswagenVolkswagen Polo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI