NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Polo: video

Volkswagen Polo: video
da in Auto 2009, Utilitarie, Video Auto, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    In effetti mancava solo un video per magnificare al meglio le doti della nuova Volkswagen Polo giunta alla sua nuova serie. Come si diceva la nuova piccola della Casa tedesca sgretola spazio alla Volkswagen Golf alla quale si ispira, pur se riferita a versioni precedenti.

    Il video che sta acquisendo consensi a tutta forza, ci mostra una Volkswagen Polo con caratteristiche del tutto inedite, sia in fatto di design che in fatto di soluzioni tecniche applicate che val la pena di ricordare.

    Motori in uso alla nuova Volkswagen Polo; si parte dal 1.200 TSI e di un 1.600 TDI commonrail da 75, 90 e 105 cavalli di potenza che manda in pensione il 1.400 ed il 1.900 TDI attualmente adottati, dunque si segnalano motori 1.200 e 1.400 benzina da 60 e 70 cavalli di potenza il primo e 85 il secondo senza scordare anche il 1.200 TSI da 105 cavalli. Così come alta è stata l’attenzione della Casa tedesca in ambito alle soluzioni applicate alla sicurezza stradale con Esp di serie e diverse soluzioni atte a rendere quanto mai affidabile e, appunto, sicura la Polo giunta alla sua nuova versione.

    Il video che vi mostriamo ci palesa l’immagine di un’utilitaria che di ciò conserva solo il nome e che anche in fatto di sound dei suoi motori non ha proprio nulla da invidiare a nessuno.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2009UtilitarieVideo AutoVolkswagenVolkswagen Polo
    PIÙ POPOLARI