Volkswagen prepara un Suv a sette posti

Volkswagen prepara un Suv a sette posti

Volkswagen è al lavoro su un nuovo Suv a sette posti

da in Auto 2012, Auto nuove, Crossover, Fuoristrada e SUV, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    volkswagen suv sette posti

    Volkswagen sarebbe al lavoro su un nuovo Suv a sette posti. Questo è quanto sostengono le indiscrezioni che arrivano sulla nuova vettura che la casa automobilistica tedesca dovrebbe commercializzare a partire dal prossimo anno. Sembra inoltre che questo veicolo non sia destinato al mercato europeo. L’azienda starebbe progettando questa nuova auto che avrebbe il compito di aiutare il brand ad aumentare il volume di vendite annuale negli Usa e a raggiungere una soglia di commercializzazione nello stesso luogo che dovrebbe essere di 800.000 unità ogni anno entro il 2018.

    Anno nel quale l’azienda automobilistica vuole arrivare a produrre 10 milioni di vetture in tutto il mondo. Secondo le indiscrezioni, il nuovo Suv Premium Volkswagen, che si andrà ad affiancare nella gamma a Tiguan e Touareg, sarà dotato di sette posti e sarà più economico della seconda generazione di Volkswagen Touareg attualmente in commercio e che sta subendo un calo di vendite.

    Sembra inoltre che la casa automobilistica tedesca abbia in mente di assemblare il nuovo crossover, del quale ancora non si conosce il nome, su una nuova linea di montaggio vicina a quella della nuova generazione di Volkswagen Passat a Chattanooga nel Tennessee.

    Nessuna indicazione è stata comunicata per quello che riguarda le caratteristiche meccaniche ed estetiche di questa vettura.

    Per ora bisognerà attendere ancora alcuni mesi prima di conoscere tutti i dettagli. Anche se nel listino europeo continueranno ad essere proposti solo Volkswagen Touareg e Volkswagen Tiguan restyling.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveCrossoverFuoristrada e SUVVolkswagen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI