Volkswagen Saveiro: anteprima

Il pick up Saveiro guarda ad un competitors come Fiat Strada e si presenta quanto mai compatto ed essenziale, fatto che l’aiuterà a mantenere quanto mai basso il prezzo di vendita, se si pensa la derivazione di questa vettura che deriva dalla Volkwagen Sol, anche se si rischia in qualche modo di confonderla con la Volkswagen Tiguan per certi apparentamenti del frontale

da , il

    Volkswagen Saveiro

    Il mercato dei pick up si allarga, a questo segmento guarda anche in maniera particolare anche Volkswagen che dopo Amarok presenta la nuova Saveiro.

    Il pick up Saveiro guarda ad un competitors come Fiat Strada e si presenta quanto mai compatto ed essenziale, fatto che l?aiuterà a mantenere quanto mai basso il prezzo di vendita, se si pensa la derivazione di questa vettura che deriva dalla Volkwagen Sol, anche se si rischia in qualche modo di confonderla con la Volkswagen Tiguan per certi apparentamenti del frontale.

    La Volkswagen Saveiro, del quale si sconosce un po? tutto in fatto di meccanica, verrà presentato questo mese ed apprendiamo che il caratteristico pick up non verrà commercializzato in Europa, ma solo in Sud America, come fatto anche da Fiat per diversi suoi modelli.