Volkswagen Scirocco: body kit sportivo by RDX Racedesign

Volkswagen Scirocco: body kit sportivo by RDX Racedesign

Grazie al lavoro del tuner RDX Racedesign la Volkswagen Scirocco può essere dotata di uno speciale body kit che ne aumenta il look sportivo

da in Auto nuove, Coupè, Tuning, Volkswagen, Volkswagen Scirocco
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Scirocco RDX Racedesign

    La Volkswagen Scirocco ha ricevuto un trattamento speciale da parte del tuner RDX Racedesign. La coupé tedesca sfoggia così un look ancora più aggressivo. «RDX Racedesign rende le auto sportive ancora più vive per ogni uomo. Il body kit completo – spiega il comunicato con cui l’officina ha presentato la sua nuova creazione – migliora l’aspetto dinamico della Scirocco (type 13) e trasforma la gentile Volkswagen in un’auto sicura ed egocentrica, con una passione per le curve». Le nuove componenti hanno un costo di 735 Euro e sono coperte da una garanzia di 2 anni.


    Volkswagen Scirocco RDX Racedesign
    Le modifiche riguardano l’aspetto esteriore della già slanciata Volkswagen Scirocco. In particolare si nota lo spoiler anteriore e le altre novità nel fascione, come le coperture dei gruppi ottici applicate ai fari con una colla speciale. Muovendosi lateralmente lungo la fiancata dell’auto si notano le minigonne, che danno un grosso contributo nel modificare il carattere complessivo dell’auto.


    Ma le novità più appariscenti sono nel posteriore. Già con uno sguardo veloce si nota il grande spoiler che prosegue la linea del tetto. Oltre a questo, i tecnici di RDX Racedesign hanno installato nuovi diffusori ed un’estensione del paraurti. Tutte le modifiche comprese nel body kit sono omologate TUV e, sostengono i tuner, non necessitano di ulteriori registrazioni.

    Per un prezzo tutto sommato contenuto dunque i possessori di Volkswagen Scirocco possono equipaggiare la propria auto con questi elementi, indubbiamente dal buon impatto visivo. Ci sovviene però un dubbio: che succede quando tutti si accorgono che dietro l’aspetto aggressivo e sportivo, la nostra auto altro non è che una normale Scirocco?

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCoupèTuningVolkswagenVolkswagen Scirocco
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI