NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Scirocco Collector’s Edition: anteprima

Volkswagen Scirocco Collector’s Edition: anteprima

La Volkswagen Scirocco in quest'edizione, la Collectors Collection, si presenta moderatamente rivista considerato che è difficile cogliere i miglioramenti cui sarebbe stata fatta oggetto la vettura

da in Coupè, Tuning, Volkswagen, Volkswagen Scirocco
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Scirocco Collector’s Edition

    La vedremo per strada il prossimo anno ed in anteprima al Motor Show di Essen, spesso tirato in ballo in quest’ultimo periodo.
    Stiamo parlando della Volkswagen Scirocco che in questo allestimento si chiamerà Collector’s Edition, verrà prodotta in soli 100 esemplari, dunque in edizione limitatissima e numerata che renderà esclusivo il solo possesso di quest’auto.

    La Volkswagen Scirocco in questione monterà un motore di 2,0 litri di cilindrata TSI turbo in grado di erogare 200 cavalli di potenza. Esteticamente non sono visibili stravolgimenti di rilievo, come si vede dalle foto, la vettura sarà inoltre offerta in un’unica tinta colore bianco e cerchi in lega leggera da 19 pollici di diametro.

    Volkswagen Scirocco by Collectors Edition

    Ricco e completo l’allestimento della vettura con un occhio all’intrattenimento per gli occupanti mentre la vettura dovrebbe dotarsi di cambio DSG a doppia frizione a sei rapporti e fari allo Xeno.

    Sicuramente alti i prezzi anche se non ufficializzati.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoupèTuningVolkswagenVolkswagen Scirocco
    PIÙ POPOLARI