Volkswagen Scirocco R: video
Il colore non sarà del tutto stravolgente al punto da restarci impresso, un verde acceso previsto per questa Volkswagen Scirocco R.
Ma a colpire in questo video ritraente la Volkswagen Scirocco R è più il sound che il conducente elargisce con profonde accelerate che le forme complessive dell’auto stessa, anche se vediamo bene la vettura all’esterno come negli interni dove l’abitacolo ci pare davvero interessante e seducente.
C’è da ricordare che stiamo parlando di un’auto che si dota di un motore a quattro cilindri benzina di 2,0 litri di cilindrata da 265 cavalli di potenza con cambio a sei marce manuale o DSG per una vettura notoriamente a trazione anteriore che è in grado di accelerare da 0 a 100 orari in sei secondi e mezzo fino a raggiungere una velocità massima di 250 km/h. Da ricordare che parliamo di una vettura sportiva con differenziale elettronico XDS, sospensioni sportive ribassate ed inediti ammortizzatori per un comportamento stradale ineccepibile per una sportivissima che si presenta in ultimo con cerchi in lega leggera da 18 pollici di diametro e luci a Led, fino alle luci posteriori oscurati.
Gustiamoci adesso il video che ritrae al meglio la Volkswagen Scirocco R.










Loading ...











Commenti (30)
che potenza mamma mia, la scirocco r solo a guardarla ti fa venir voglia di possederle…vw è sempre una spanna sopra
la scirocco DOVEVA essere 4×4 come la golf R!!!
non capisco perchè la golf sia quella piu potente (seppur di pochissimo..cioè è una differenza piu che altro commerciale che secondo me sarebbe dovuta andare alla scirocco).
non condivido affatto le ragioni che hanno portato a mettere la trazione integrale sulla golf e non sulla scirocco!! bisognerà spettare il restiling per averla sulla scirocco R!!!
la più bella è la scirocco, ma quella da comprare è la golf per via dell’haldex.
Peccato che la scelta migliore sarebbe stata una scirocco con “solo” 200cv e l’haldex ma si sa che la volontà di 3 o 4 mila persone non possono nulla contro il marketing
Oltre a non capire perchè la Golf sia 4×4 e la Scirocco no, non capisco perchè tra Golf e A3, la prima ha sempre motori più prestanti
visto l’enorme divario di prezzo che separa la golf dalla scirocco,meccanicamente uguali, è paradossale che la più economica abbia anche un, seppur minimo, vantaggio motoristico.
resta comunque il fatto che la Scirocco con la sola trazione anteriore è difficile da digerire. Una vera occasione persa secondo me.
Si è proprio un peccato che la scirocco sia “solo” una TA, con la TI sarebbe stata perfetta ma forse troppo in concorrenza con la S3
la scirocco è più bella come linea, è moltp più sportiva! Ma scieglierei la golf non sono per la TI!!
La scirocco, con quella potenza e la TA. non vorrei che ci volesse un pilota abbastanza “smaliziato” per guidarla bene..
Mi unisco alla “protesta” della sola TA della Scirocco, anche se effettivamente il differenziale elettronico anteriore (che ha anche la Scirocco “normale” e la Golf GTI) -che pensavo fosse una boiata- funziona davvero!
La Scirocco non riesco proprio a farmela piacere, anche se devo ammettere che rappresenta davvero qualcosa di diverso dal punto di vista estetico.
la scirocco secondo me nello stile supera alla grande lagolf,e poi diciamolo e’ davvero una novita’ in casa vw!
sono d’ccordo anche a me la scirocco piace molto per il colore dovremmo farci l’occhio!
certo che 250 cavalli per la scirocco non sono niente male,mi piacerebbe provarla prima possibile
strano che sulla Scirocco ci sia solo il TA, forse per una politica di riduzione pesi, ma non mi stupirei in futuro arrivasse il 4motion anche sul coupè…
sono contento che per una volta la vw abbai osato nella scirocco,finalmente non il solito design tedesco!
a me ache il olore della scirocco s questa foto mi piace molto,la rende di sicuro piu’ sportiva e allegra!
io personalmente cntinuo a prefere la golf alla scirocco,anche se devo dirlo vw ha fatto un buon lavoro!
credo che l scirocco fara’ molto successo,satvolta vw secondo me ha centrato l’obiettivo
lo credo anch’io la scirocco e’ venuta fuori proprio bene,non me l’aspettavo!
non vedo l’ora di vederla sul mercato e di provrarla personalmente,gia’ mi immagino il sound con tutti quei cavalli
credo che la scirocco dara’ filo da torcere alle altre del segmento,una bella potenzasotto il cofano
esteticamente secondo me la scirocco ha superato alla grande anche la golf che era la regina indiscussa della casa tedesca
e’ vero ma questo e’ dovuto al fato che la golf e’ rimsta uguale per troppi anni!
io aspettero’ di verla dal vivo,sara’ che in questa foto la scirocco non mi convince proprio
mi auguro che la scirocco abbia il successo che si merita sul mercato
anche io lo spero perche scirocco e’ la vera novita’ della volkswagen
la scirocco e’ una vera novita’ credo che nessuno se l’aspettasse cosi’ con tutta questa potenza!
cero pero’ qul verdino sulla scirocco se lo potevano pure risparmiare,e’ davvero orrendo